L’Aquila calcio: domenica 200 tifosi al seguito e diretta di Rete8

Allenamento pomeridiano per L’Aquila 1927 di mister Roberto Cappellacci. Domenica Vastogiradi – L’Aquila alle ore 15 in diretta e in chiaro su Rete8

Per i rossoblu l’imperativo è vincere, tenendo gli occhi puntati anche sul big match di giornata tra Samb e Chieti. Il mister dovrà rinunciare al solo Origlio squalificato, per il resto tutti a disposizione.

Saranno circa 200 i tifosi al seguito della squadra in trasferta. La partita Vastogirardi – L’Aquila sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Rete8, in chiaro, alle ore 15.

I rossoblu sono al secondo posto nel girone F di serie D e sognano la C. Continua intanto la vendita dei tagliandi per la successiva gara contro lo United Riccione, in casa. Già venduti più di 800 biglietti, numeri a cui vanno aggiunti quelli degli abbonamenti in essere.

Intanto dei giorni scorsi è arrivata la notizia del ritiro della squadra femminile dal campionato di serie C per motivi non dipendenti dalla società che ha sempre onorato tutti gli impegni, ma per la decisione di una parte del gruppo squadra per ragioni personali.