Chieti calcio, Sueva:“Cercheremo di dare continuità di risultati”  

Il derby dello stadio Savini di avvicina. Il Chieti a Notaresco vuole i tre punti per “dare continuità di risultati” come ha dichiarato l’attaccante Gianluigi Sueva

Il Chieti ci crede. In queste ultime quattro giornate della stagione regolare proverà a raccogliere quanti più punti possibili. La zona playoff dista due lunghezze e si può ancora raggiungerla. Il primo ostacolo da superare è di quelli difficili: il Notaresco che ha già battuto i neroverdi in campionato e li ha eliminati dalla Coppa Italia.

Il Chieti, però, è in forma; la cura Luiso sta dando frutti abbondanti (13 punti in 6 gare, con una sola sconfitta). La squadra gioca a memoria e ha tutti le intenzioni di confermare i progressi anche a Notaresco. La squadra teramana è in flessione (tre sconfitte di fila), ma si sa che l’aria del derby è capace di ricaricare in fretta le batterie. Nel Chieti mancherà il febbricitante Laziz, sostituito da Esposito. Conson è squalificato. Nel Notaresco out per squalifica l’ex Pietrantonio; su Scipioni si deciderà solo all’ultimo momento.

Designato l’arbitro: Lorenzo Moretti di Cesena; gli assistenti sono Simone Pellegrini di Prato e Letizia Quartararo di Firenze. La partita sarà visibile in diretta streaming sul sito www.rete8.it. Finora i biglietti venduti ai tifosi neroverdi sono 120.

La dichiarazione di Sueva:

“Siamo usciti da un periodo difficile – dice l’attaccante – ora vogliamo dare continuità di risultati. Il Notaresco non attraversa un buon momento ma gioca in casa e farà la guerra”.