Serie C girone B: i risultati della quinta giornata, Torres a punteggio pieno

Serie C girone B: la sorpresa Torres sempre a punteggio pieno, i sardi si impongono di misura sul neutro di Carrara col Sestri Levante.

Riposo forzato per Pescara e Pineto a causa del rinvio della sfida tra le due squadre che sarà recuperata all’Adriatico mercoledì 11 ottobre alle ore 20,45.

I biancazzurri torneranno in campo lunedì prossimo 2 ottobre alle ore 20,30 nel posticipo casalingo col Gubbio. Il Pineto, invece, sarà di scena a Lucca sabato 30 settembre alle ore 16,15.

La gara Spal-Lucchese è stata sospesa una prima volta e poi definitivamente al 57′ per un violento acquazzone che ha reso impraticabile il terreno dello stadio “Mazza” di Ferrara. Match rinviato a data da destinarsi. Al momento dell’interruzione toscani in vantaggio per 2-1.

I risultati delle partite della quinta giornata

Entella-Arezzo 1-2; Pontedera-Recanatese 2-2; Spal-Lucchese sospesa e rinviata al 57′ sul parziale di 1-2; Ancona-Juventus Next Gen 1-2; Fermana-Cesena 0-4; Gubbio-Vis Pesaro 1-0; Rimini-Perugia 2-2; Olbia-Carrarese 0-0; Sestri Levante-Torres 0-1.

Classifica

Torres 15; Pescara e Carrarese 10; Cesena e Gubbio 9; Lucchese e Olbia 8; Perugia e Arezzo 7; Spal 6; Pineto e Pontedera 5; Rimini, Recanatese, Ancona e Fermana 4; Vis Pesaro, Juve Next Gen e Sestri Levante 3; Entella 2

Spal una gara da recuperare e una da completare; una partita da recuperare: Cesena, Juventus Next Gen, Recanatese, Pescara e Pineto; la Lucchese deve completare una gara.

ULTIMI ARTICOLI

Zeman concede tre giorni di riposo, mercoledì prossimo la ripresa della preparazione clicca qui

Vergani e Tommasini sempre meglio, ora per Zeman c’è l’imbarazzo della scelta-clicca qui

Pescara calcio: già 9 gol in 4 gare ma potevano essere di più-clicca qui

È morto Luciano Brancone, l’autore dell’inno del Pescara-clicca qui

Pescara calcio: fermi Pellacani e Franchini, in gruppo De Marco-clicca qui

Pescara calcio: calendario fitto, 8 gare in 27 giorni-clicca qui

Pescara calcio: le condizioni di Pellacani, nulla di preoccupante-clicca qui

Pescara calcio: tre punti preziosissimi, Plizzari ancora decisivo-clicca qui