Vergani e Tommasini sempre meglio, ora per Zeman c’è l’imbarazzo della scelta

Pescara calcio: evidente la crescita in allenamento di Vergani e Tommasini. Al ritorno in campo col Gubbio (lunedì 2 ottobre alle ore 20.30), Zeman avrà l’imbarazzo della scelta. Mercoledì prossimo rientreranno in gruppo Pellacani e Franchini.

Finora per Vergani solo 3′ nella parte finale del match con l’Arezzo. Tommasini non ha ancora debuttato con la nuova maglia. L’ex Inter è stato a lungo ai box, nel corso della preparazione, per un fastidioso infortunio al ginocchio. Adesso Vergani sta molto meglio, migliora a vista d’occhio anche e soprattutto a livello atletico.

Stessa cosa dicasi di Tommasini ai margini per circa tre settimane a causa di uno stiramento accusato a fine agosto. Nelle ultime due gare di campionato contro Arezzo e Sestri Levante è stato convocato senza, tuttavia, collezionare minuti. Ma adesso l’ex Taranto è pronto e vuole giocarsi le sue chances a partire dalla sfida col Gubbio in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20,30. Oggi i biancazzurri si sono allenati al mattino. Zeman ha concesso tre giorni di riposo. La ripresa è fissata nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: già 9 gol in 4 gare ma potevano essere di più-clicca qui

È morto Luciano Brancone, l’autore dell’inno del Pescara-clicca qui

Pescara calcio: fermi Pellacani e Franchini, in gruppo De Marco-clicca qui

Pescara calcio: calendario fitto, 8 gare in 27 giorni-clicca qui

Pescara calcio: le condizioni di Pellacani, nulla di preoccupante-clicca qui

Pescara calcio: tre punti preziosissimi, Plizzari ancora decisivo-clicca qui

NEL VIDEO, LA SCHEDA