Pescara calcio: le condizioni di Pellacani, nulla di preoccupante

Pescara calcio: nulla di preoccupante per Pellacani, solo un lieve edema all’altezza del ginocchio operato. Affaticamento per De Marco e Franchini.

Ieri sera la sfida sul neutro di Carrara col Sestri Levante battuto 2-1, questo pomeriggio la ripresa della preparazione a Silvi Marina.

Sospiro di sollievo per Filippo Pellacani sostituito nel corso della partita da Brosco per un fastidio al ginocchio operato un anno fa.

Oggi il centrale biancazzurro è stato visitato dallo specialista, il dott. Gabriele Tavolieri. Solo un lieve edema e nulla più. Pellacani potrebbe tornare ad allenarsi già nella giornata di domani.

Ora la sosta per il rinvio del match Pineto-Pescara (inizialmente in programma domenica 24 settembre) che si giocherà all’Adriatico mercoledì 11 ottobre. Ergo, i biancazzurri torneranno in campo lunedì 2 ottobre contro il Gubbio, posticipo casalingo della sesta giornata. Inizio ore 20,30. Diretta su Rai Sport.

Il programma degli allenamenti: tutte le mattine fino a sabato. Quindi 3 giorni di riposo (domenica, lunedì e martedì). La prossima settimana ripresa fissata nel pomeriggio di mercoledì 27 settembre a Silvi Marina.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: tre punti preziosissimi, Plizzari ancora decisivo-clicca qui