Verso Turris-Pescara: Colombo rilancia Kolaj, probabile conferma di Vergani

Verso Turris-Pescara. Gara in programma lunedì alle ore 20,30. Colombo rilancia Kolaj. A centrocampo  Gyabuaa in vantaggio su Aloi, in attacco assai probabile la conferma di Vergani. Mercato: nelle prossime ore la risposta dello slovacco Mesik (leggi qui).

Non preoccupano le condizioni di Crescenzi e Desogus che Colombo, nel test di Cugnoli, ha tenuto a riposo precauzionale. Il terzino per un fastidio alla caviglia, l’attaccante a causa di un affaticamento all’adduttore. Risparmiato anche Mora che, però, si è allenato prima della sgambatura.

Ancora due sedute da svolgere ma al “Liguori” di Torre del Greco, il tecnico biancazzurro dovrebbe schierare la seguente formazione

Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; a centrocampo Gyabuaa (Aloi), Kraja e Mora; davanti, Cuppone e Kolaj a supporto di uno tra Vergani (favorito) e Lescano.

Dunque, restano in piedi due ballottaggi: Gyabuaa-Aloi, Vergani-Lescano. In vantaggio l’italo-ghanese e l’ex Inter.

Alle 13,30 la conferenza pregara di Colombo. 

Mercato-Nuovo contatto tra il d.s. biancazzurro Delli Carri e Mical Cerny agente di Mesik. Entro la giornata di oggi la risposta del difensore slovacco.

Turris in piena crisi. Il tecnico David Di Michele si affiderà al 4-3-3. In attacco, Santaniello favorito sul grande ex Riccardo Maniero. Certi della maglia l’ex Vastese Leonetti e il rientrante Giannone.

In difesa Frascatore, altro ex, dovrebbe agire nel cuore del reparto con Manzi. In tal caso ai margini l’esperto Di Nunzio. Esterni bassi Boccia, in realtà centrale di ruolo, e Contessa. In mediana GalloFinardi e il 21enne italo-marocchino Haoudi, ex Livorno, di proprietà del Frosinone.

Pescara calcio: 7 gol nel test di Cugnoli clicca qui

Verso Turris-Pescara, Kraja: “Sarà fondamentale l’atteggiamento” clicca qui

Verso Turris-Pescara: Kolaj prenota la maglia, dubbio Vergani-Lescano clicca qui

Serie C Turris-Pescara info biglietti clicca qui

Verso Turris-Pescara: a caccia del quinto successo di fila, l’ultima volta nel 2015-16 (leggi qui)

Turris-Pescara designato il direttore di gara-clicca qui

Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per Mesik-clicca qui

Pescara calcio: due giorni di riposo, per Vergani un gol ogni 72′-clicca qui

Pescara calcio: analisi post Messina clicca qui