Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per lo slovacco Mesik, ore decisive

Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per il 21enne centrale slovacco Ivan Mesik, ore decisive.

Via libera del Nordsjaelland, club danese dal quale lo stesso Delli Carri prelevò 11 anni fa il danese Nielsen uno dei protagonisti dell’irripetibile promozione in A targata Zeman.

La formula del trasferimento: acquisizione a titolo definitivo col 50% dell’eventuale rivendita futura del calciatore, riconosciuto al Nordsjaelland.

In realtà, al momento, non c’è ancora intesa totale tra il Pescara e Michal Cherny agente di Ivan Mesik.

La richiesta: contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per l’anno successivo a determinate cifre in caso di promozione in B, a prescindere dalle presenze del difensore nel campionato in corso.

Delli Carri ha posto, invece, la seguente condizione: almeno 8 presenze da 45′ da gennaio sino al termine della stagione regolare, ovvero in 18 giornate.

Nelle prossime ore la risposta del giovane calciatore attraverso il suo agente. La volontà del calciatore è un dato di fatto. Sensazioni, dunque, positive.

Se sarà fumata bianca, entro la prossima settimana Mesik sarà già a Pescara per iniziare gli allenamenti e ambientarsi nel migliore dei modi. Il tesseramento ufficiale il 2 gennaio, alla riapertura del mercato.

Ivan Mesik ha giocato in prestito nell’Odds, serie A norvegese appena giunta al termine. Caratteristiche: fisicamente come l’infortunato Pellacani ma mancino con una buonissima tecnica di base.

Pescara calcio: due giorni di riposo, per Vergani un gol ogni 72′-clicca qui

Pescara calcio: analisi post Messina clicca qui