Verso Andria-Pescara: possibile conferma dell’undici che ha travolto il Potenza

Verso Andria-Pescara: gara in programma domenica alle ore 17,30. Possibile conferma dell’undici che ha travolto il Potenza. I pugliesi, ultimi in classifica, stanno per ufficializzare l’ex Teramo Costa Ferreira.

Tra i biancazzurri, dopo la squalifica, torna a disposizione Brosco ma non è scontato il suo rientro nel cuore della difesa. Colombo potrebbe, infatti, confermare l’undici che ha travolto il Potenza.

In attacco, Vergani favorito su Lescano. In dubbio Desogus per un risentimento al flessore. Dopo il trauma cervicale accusato nel match col Foggia, Mora non è ancora al meglio. Al massimo l’ex Spal andrà in panchina.

News Andria-Il club pugliese sta per ufficializzare l’ex Teramo, appena svincolatosi dal Potenza, Pedro Costa Ferreira 32enne centrocampista dalle spiccate attitudini offensive. Può agire sia da interno che da trequartista.

Il tecnico Bruno Trocini (due punti in 4 partite) deve rinunciare al contributo dello squalificato Dalmazzi (ex Notaresco) e degli infortunati Ercolani e Pinelli.

Pugliesi ultimi in classifica con 18 punti di cui 15 conquistati in casa. Nelle ultime 11 gare soltanto 4 punti e appena tre reti realizzate.

Trocini, terzo allenatore dopo Cudini e Doudou di una stagione a dir poco travagliata, si affiderà al 3-5-2.

Probabile formazione-Polverino tra i pali; in difesa Delvino, De Franco e Borg; sulle fasce Ciotti e Micovschi; in cabina di regia Arrigoni; mezze ali Candellori e Paolini; in attacco Bolsius con uno tra Ventola e l’ex Pavone.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Andria-Pescara: ora l’imperativo è ritrovare continuità clicca qui

Andria-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Verso Andria-Pescara: Mora ancora ai margini, rientra Brosco-clicca qui

Pescara calcio: prova esaltante, questa volta solo applausi-per l’analisi clicca qui

NEL VIDEO LE ULTIME