Calciomercato Pescara: Squizzato non si sblocca, per la “Primavera” in corsa anche Cascione

Calciomercato Pescara: per Squizzato non c’è ancora l’intesa con l’Inter sulla percentuale della futura rivendita. Lucchesi rischia di saltare. Ferma la trattativa per Tunjov. Oggi Delli Carri a Milano. Panchina “Primavera”, in corsa anche l’ex Cascione.

Non c’è ancora la fumata bianca per il 21enne play di proprietà dell’Inter Niccolò Squizzato.

Accordo totale sulla cessione a titolo definitivo ma ciò che manca è l’intesa sulla percentuale legata alla futura rivendita del giovane regista. l’Inter vuole il 40%, il Pescara non intende andare oltre il 20%. Alla fine la trattativa dovrebbe sbloccarsi.

Il classe 2003 della Fiorentina Lorenzo Lucchesi rischia di saltare. Oggi a Milano Delli Carri incontrerà Vigorelli, agente del giovane difensore viola a cui sembra fortemente interessato un club di seconda Divisione francese. Il d.s. biancazzurro proverà a riprendere in mano la situazione.

Ferma la trattativa per Tunjov in scadenza con la Spal. Pur tuttavia il neo d.s. Fusco ha proposto all’entourage del calciatore il rinnovo sulla base di un biennale.

La trattativa col Pescara si era arenata per le richieste dell’agente del calciatore estone circa la percentuale sulla futura rivendita e l’entità delle commissioni legate all’operazione. Su Tunjov c’è anche il Catania.

Per il ritorno di Merola bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Anche in questo caso è necessario trovare l’intesa con l’Empoli sulla percentuale legata alla futura rivendita dell’attaccante.

Resta sempre vivo l’interesse per il terzino Mezzoni, la mezz’ala Deli e l’attaccante Iacoponi. Tutt’altro che improbabile il ritorno di Saccani dal Sassuolo. Nel ruolo di mezz’ala sempre caldo il nome di Collodel, classe ’98 ex Novara di proprietà del Siena che rischia l’esclusione dal campionato di serie C.

Panchina “Primavera”: tra i papabili c’è anche l’ex Emmanuel Cascione, 40 anni il prossimo 22 settembre. Con la maglia del Pescara 103 presenze e 11 gol dal 2010 al 2013. È stato tra i protagonisti della trionfale cavalcata del 2011/12 con Zeman in panchina.

Lo scorso anno Cascione ha allenato la Pistoiese in D, esperienza durata poco, fino al 25 ottobre. In precedenza ha guidato il Napoli Primavera 2, l’under 18 del Sassuolo con cui ha vinto la Viareggio Cup nel 2022, il Cattolica in D nella stagione 2019/20.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: inizia la settimana delle prime operazioni in entrata-clicca qui

Calciomercato Pescara: nuovi nomi nell’agenda di Delli Carri-clicca qui

Calciomercato Pescara: lunedì si chiude per Squizzato, dall’Inter a titolo definitivo-clicca qui

Calciomercato Pescara: Merola in chiusura, la prossima settimana vertice con l’Empoli-clicca qui

Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Collodel-clicca qui

Calciomercato Pescara: a un passo il giovane difensore Lorenzo Lucchesi clicca qui

Delli Carri: “A centrocampo più centimetri e fisicità. Rafia vale tra i 4 e i 5 milioni di euro”-clicca qui

Calciomercato Pescara: sul taccuino di Delli Carri c’è anche il terzino Filippo Costa-clicca qui

Calciomercato Pescara: tante facce nuove, la rosa sarà rivoluzionata-clicca qui