Calciomercato Pescara: a un passo il giovane difensore Lorenzo Lucchesi

Calciomercato Pescara: a un passo il giovane difensore della Fiorentina Lorenzo Lucchesi. Il 20enne centrale mancino arriverà in prestito secco. Intesa vicina con l’Empoli per il ritorno di Merola che ha già manifestato la volontà di restare alla corte di Zeman.

Con l’arrivo imminente di Lucchesi vice campione d’Italia con la Primavera della Fiorentina, Delli Carri completerebbe il cuore del reparto arretrato con due centrali di piede destro (Brosco e Pellacani) e due di piede mancino, Mesik e, appunto, Lucchesi.

Naturalmente siamo appena agli inizi. Il Pescara sicuramente cambierà pelle. In attacco, tutto passa per Lescano. Se dovesse partire (l’italo-argentino piace a Reggiana e Ascoli), potrebbe tornare in ballo la punta del Como Alessandro Gabrielloni pupillo del d.s. Delli Carri. Ne avevamo già parlato nelle precedenti news. Il 29enne attaccante lombardo è legato fino al 30 giugno 2027 al Como che, però al momento, non intende cederlo.

Resta il forte interesse del d.s. biancazzurro per il terzino Costa appena rientrato al Napoli dal prestito di Foggia e per il regista Niccolò Squizzato, classe 2002, ex Renate e Juve Stabia di proprietà dell’Inter.

ULTIMI ARTICOLI

Delli Carri: “A centrocampo più centimetri e fisicità. Rafia vale tra i 4 e i 5 milioni di euro”-clicca qui

Campionato di calcio Serie C, si parte domenica 27 agosto-clicca qui

Calciomercato Pescara: sul taccuino di Delli Carri c’è anche il terzino Filippo Costa-clicca qui

Calciomercato Pescara: in attacco, certo della conferma soltanto Cuppone-clicca qui 

Calciomercato Pescara: tante facce nuove, la rosa sarà rivoluzionata-clicca qui

Calciomercato Pescara: obiettivo Sannipoli, si torna a parlare di Curcio-clicca qui

Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, Mesik non si muoverà-clicca qui