Calciomercato Pescara: nomi nuovi nell’agenda di Delli Carri

Calciomercato Pescara: Delli Carri valuta il terzino destro Mezzoni, ex Pistoiese e Ancona, di proprietà del Napoli. A centrocampo Deli ex Foggia, ultima stagione nel Pordenone che ha rinunciato all’iscrizione. Piace Artioli del Sassuolo. Per il ruolo di mezz’ala il favorito resta Collodel (qui la nostra anticipazione).

Domani Delli Carri chiuderà per il regista dell’Inter Niccolò Squizzato. Operazione a titolo definitivo. Al club nerazzurro verrà riconosciuta una percentuale (30%) sulla rivendita futura del calciatore. 

Tanti nomi nell’agenda di Delli Carri che sta valutando il terzino destro Francesco Mezzoni, 23 anni appena compiuti, di proprietà del Napoli. Ultima stagione con l’Ancona (40 presenze).

Piace anche il 28enne Francesco Deli, calciatore di qualità, mezz’ala sinistra che può ricoprire anche il ruolo di trequartista.

Ex Foggia (1 gol contro il Pescara in B nella stagione 2018-19), quest’anno Deli ha giocato col Pordenone che, storia, di qualche giorno fa ha rinunciato all’iscrizione al campionato di serie C. Il prossimo 1 luglio il centrocampista si svincolerà e il Pescara potrebbe approfittarne.

Nel ruolo di play, oltre a Squizzato sarà ingaggiato un altro under. A Delli Carri piace Artioli classe 2001 del Sassuolo, ex Grosseto, ultimo torneo in C nelle fila della Pergolettese.

Nei giorni scorsi, tentativo per l’italo-ivoriano, ex Roma, Devid Bouah di proprietà della Reggina. Il laterale che ha giocato anche col Teramo (21 presenze nella stagione 2021-22) non vuole scendere in C.

In entrata, come detto, la prima operazione sarà l’ingaggio del 21enne Niccolò Squizzato a titolo definitivo dall’Inter.

Nel prossimo fine settimana o all’inizio della successiva verrà perfezionato il prestito del 20enne centrale mancino Lorenzo Lucchesi dalla Fiorentina e il ritorno a titolo definitivo di Davide Merola, con una percentuale all’Empoli sulla rivendita futura.

Andranno a rinforzare il Pineto (girone B) Ingrosso, Germinario e Lombardi. Per il momento non Belloni, poi si vedrà.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: lunedì si chiude per Squizzato, dall’Inter a titolo definitivo-clicca qui

Calciomercato Pescara: Merola in chiusura, la prossima settimana vertice con l’Empoli-clicca qui

Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Collodel-clicca qui

Calciomercato Pescara: a un passo il giovane difensore Lorenzo Lucchesi clicca qui

Delli Carri: “A centrocampo più centimetri e fisicità. Rafia vale tra i 4 e i 5 milioni di euro”-clicca qui

Campionato di calcio Serie C, si parte domenica 27 agosto-clicca qui

Calciomercato Pescara: sul taccuino di Delli Carri c’è anche il terzino Filippo Costa-clicca qui

Calciomercato Pescara: in attacco, certo della conferma soltanto Cuppone-clicca qui 

Calciomercato Pescara: tante facce nuove, la rosa sarà rivoluzionata-clicca qui

Calciomercato Pescara: obiettivo Sannipoli, si torna a parlare di Curcio-clicca qui

Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, Mesik non si muoverà-clicca qui