Calciomercato Pescara: per Lescano tentativi a vuoto di Feralpi e Foggia

Calciomercato Pescara: per Lescano altro tentativo infruttuoso della Feralpisalò che alla fine ha ingaggiato Butic. Ci ha provato senza esito anche il Foggia. Alla fine l’italo-argentino, che non ha mai chiesto di andare via, potrebbe restare. Passi avanti per Merola.

Come vi abbiamo già raccontato (clicca qui) la Feralpisalò ci ha provato in tutti i modi. Per Lescano si è mosso direttamente il Presidente del club lombardo Giuseppe Pasini. L’ultimo tentativo, ieri, col Presidente Sebastiani. Non è stata trovata la quadra. A quel punto la Feralpisalò ha virato sull’attaccante croato Karlo Butic, in questa prima parte di stagione a Cosenza, ma di proprietà del Pordenone.

Particolari sulla prima proposta risalente allo scorso 5 gennaio: il cartellino di Cernigoi più un forte conguaglio. Offerta rifiutata dal Delfino. Ieri l’ex Cernigoi è stato ingaggiato dal Crotone.

Nelle ultime ore ci ha provato, invano, anche il Foggia. Si era parlato, ma non abbiamo riscontri, di uno scambio Lescano-Vuthaj. E comunque non se ne farà nulla.

Resta il Padova fortemente interessato alle prestazioni del calciatore. Manca, però, l’intesa con gli agenti. Situazione da monitorare.

Alla fine l’italo-argentino, che non ha mai chiesto di andare via, potrebbe restare. In realtà, si è perso già troppo tempo. Gestione del caso sbagliata sia da parte del tecnico che del club. Sarebbe bastato intervenire prima per provare, attraverso il dialogo, a superare incomprensioni e criticità. Ora si può ancora ma bisogna fare presto.

Passi avanti per Davide Merola che a questo punto sembra in uscita da Cosenza. Attesi sviluppi nelle prossime ore per il 22enne esterno d’attacco mancino, ex Foggia ma di proprietà dell’Empoli.

Per il rinforzo di centrocampo, al momento Iannoni non è in uscita dal Perugia che lo ha prelevato in prestito biennale dalla Salernitana. Sul giocatore c’è anche l’Ancona che, invece, non è interessata a Crecco.

Andrea D’Amico, agente di Lorenzo Lonardi, ci ha confermato l’interesse del Pescara per il calciatore.

24 anni il prossimo 10 febbraio, Lonardi è un punto di forza della Virtus Verona. Contratto in scadenza a fine giugno. Lonardi che non rinnoverà è un centrocampista di struttura, più di governo che non di inserimento. Dunque, non proprio funzionale alle esigenze della squadra di Alberto Colombo. Potrebbe essere un’operazione per il prossimo anno.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: intervista a Tupta-clicca qui

Verso Crotone-Pescara: l’ex Crescenzi torna titolare, squali privi di Petriccione e Mogos-clicca qui

Crotone-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio, Brosco: “Mi piacerebbe chiudere qui la carriera” clicca qui

Calciomercato Pescara: duello con l’Ancona per Iannoni, Ciciretti dice no-clicca qui

Calciomercato Pescara: De Marino alla Virtus Francavilla, Spalluto firma col Novara clicca qui

Pescara calcio: urge ritrovare solidità clicca qui

Pescara calcio: news seduta, 4 giocatori a riposo precauzionale clicca qui

Qui le dichiarazioni del Presidente nel corso della Domenica Sportiva 

Calciomercato Pescara: torna di moda il nome di Merola, Ancona interessata a Crecco clicca qui

Pescara calcio: altri due gol al passivo, una delusione continua (per l’analisi post gara col Latina clicca qui)