Calciomercato Pescara: duello con l’Ancona per Iannoni, Ciciretti dice no

Calciomercato Pescara: duello con l’Ancona per Iannoni, Ciciretti non intende scendere in C. Feralpisalò sempre in pressing su Lescano. Come anticipato, Spalluto ha scelto Novara (clicca qui).

In prestito all’Ascoli ma di proprietà del Pordenone, Amato Ciciretti lascerà il club bianconero ma non scenderà in C. Stessa cosa dicasi per Ricci della Reggina.

C’è l’opzione Merola ma il 22enne attaccante non è in uscita, almeno per ora, dal Cosenza che in estate lo ha preso in prestito dall’Empoli.

Per il ruolo di mezz’ala, duello con l’Ancona per Edoardo Iannoni in prestito biennale dalla Salernitana al Perugia. In questo momento il club umbro non lascia partire il classe 2001 che lo scorso anno si è messo in grande evidenza proprio nell’Ancona di Colavitto.

Feralpisalò sempre in pressing su Lescano. Entro questa settimana si conoscerà il destino dell’attaccante argentino che in caso di partenza non sarà rimpiazzato. Almeno questa è l’idea di Delli Carri.

Come prime punte resterebbero Vergani e Tupta con l’aggiunta di Cuppone in caso di necessità.

In uscita, via Juve, De Marino in prestito alla Virtus Francavilla come già riportato nella precedente news (clicca qui).

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: De Marino alla Virtus Francavilla, Spalluto firma col Novara clicca qui

Pescara calcio: urge ritrovare solidità clicca qui

Pescara calcio: news seduta, 4 giocatori a riposo precauzionale clicca qui

Qui le dichiarazioni del Presidente nel corso della Domenica Sportiva 

Calciomercato Pescara: torna di moda il nome di Merola, Ancona interessata a Crecco clicca qui

Pescara calcio: altri due gol al passivo, una delusione continua (per l’analisi post gara col Latina clicca qui)