Il Presidente Sebastiani alla Domenica Sportiva di Rete8: “Quando andiamo in vantaggio smettiamo di giocare”

“Mi auguro di vedere sempre il primo tempo di sabato scorso. Perché succede che ci abbassiamo? Inconsciamente pensiamo di poter gestire”. Queste le parole del Presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, intervenuto alla Domenica Sportiva di Rete8

“Quando andiamo in vantaggio smettiamo di giocare. Eppure il mister a fine primo tempo lo aveva detto”. Ha aggiunto ancora il Presidente.

“Colombo non è assolutamente in discussione. Soddisfatto di lui. Sta facendo quello che gli avevamo chiesto. In 21 partite ha fatto 39 Punti e non sono pochi per una squadra nuova e con tanti Under in campo.

Lescano? È lui che si sente in discussione non certo noi lo abbiamo messo in dubbio. Ma deve arrivare una proposta valida. Feralpi? A me come società non è arrivato nulla. Il Padova? So che sono interessati perché hanno correttamente parlato con noi. Se trovano l’accordo con il ragazzo credo non ci siano problemi con noi. Ricci come esterno mancino? Se venisse lo prenderei oggi”. Ha concluso Daniele Sebastiani.