Calciomercato Pescara: torna di moda il nome di Merola, Ancona interessata a Crecco

Calciomercato Pescara: in entrata torna di moda il nome di Merola ora al Cosenza ma di proprietà dell’Empoli. Crecco nel mirino dell’Ancona. Lunedì prossimo 16 gennaio (ore 20,30) biancazzurri sul campo della vice-capolista Crotone.

In entrata l’esterno d’attacco mancino resta la priorità. Tra le tante opzioni, torna di moda il nome di Davide Merola ora al Cosenza ma di proprietà dell’Empoli. In B, finora, 13 presenze (9 da titolare) e un gol contro il Frosinone. Potrebbe essere in uscita.

Cresciuto nell’Inter poi passato al settore giovanile dell’Empoli (4 presenze in B nella stagione 2019-20), il 22 attaccante mancino di Santa Maria Capua Vetere ha giocato in C con Arezzo, Grosseto (compagno di squadra di Kraja) e Foggia (11 gol).

Davide Merola era già stato cercato la scorsa estate dal d.s. biancazzurro Daniele Delli Carri. Il calciatore è assistito da Sandro Martone.

Restano, tuttavia, sempre vive le piste Ciciretti e Ricci.

In uscita, nelle ultime ore si è registrato il concreto interesse dell’Ancona per Luca Crecco, in scadenza di contratto col Pescara il prossimo 30 giugno. Il d.s. dei dorici Micciola ne ha già parlato col collega biancazzurro Delli Carri. Attesi sviluppi.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: altri due gol al passivo, una delusione continua clicca qui

Pescara-Latina 91′-L’analisi di Alberto Colombo clicca qui

Pescara-Latina 91′-Le dichiarazioni di Cancellotti clicca qui

Pescara-Latina 91′-Le dichiarazioni di Kraja clicca qui

Serie C: i risultati della seconda giornata di ritorno clicca qui

Nel video la scheda