Calciomercato Pescara: oggi Sebastiani e Delli Carri a Milano, chiusura domani alle 20. Sabato 3 febbraio Pescara-Pineto in diretta su Rete8

Calciomercato Pescara: oggi Sebastiani e Delli Carri a Milano, domani stop alle trattative alle ore 20. Per Sasanelli non c’è ancora l’intesa con l’Andria sull’indennizzo. Mezz’ala, si attendono novità da Chiavari per Meazzi. Oggi primo allenamento per Andrea Capone (clicca qui). Sabato 3 febbraio (ore 20,45) Pescara-Pineto in diretta su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45.

L’attaccante dell’Andria Luca Sasanelli è già d’accordo col Pescara ma manca l’intesa sull’indennizzo col club pugliese. La giovane punta, classe 2004, è in scadenza, non rinnoverà con la società pugliese e il 2 febbraio potrà legarsi al Delfino. In tal caso, però, Sasanelli sarà a tutti gli effetti biancazzurro solo a partire dal 1 luglio.

Sono, dunque, ore decisive per il trasferimento immediato del calciatore alla corte di Zeman. Bisognerà, naturalmente, trovare la quadra sull’indennizzo. Quadra che al momento non c’è. Sasanelli spinge.

Per la mezz’ala si attendono novità da Chiavari su Meazzi in scadenza con l’Entella. Il classe 2001, che in realtà nasce trequartista ma è elemento duttile, ha già un accordo da settimane, come da noi anticipato (clicca qui), col club biancazzurro. La società continua a fare muro ma in queste ore le cose potrebbero cambiare.

Una delle alternative accostate al Pescara, Alex Blanco del Como, è passato alla Reggiana. In realtà lo spagnolo, piede mancino, è un esterno di qualità e non una mezz’ala.

Greco, altro profilo cui è interessato il club biancazzurro, per ora non è in uscita dal Vicenza.

Sarebbe stato, invece, perfetto per caratteristiche Valerio Mastrantonio, classe ’99, del Cittadella. Delli Carri ci ha provato più volte ma il suo omologo Stefano Marchetti ha sempre risposto che l’ex Frosinone e Monterosi non è in uscita dal club veneto.

Oggi, intanto, primo allenamento del non ancora 22enne Andrea Capone, fratello di Christian ex biancazzurro.

Piede destro, esterno d’attacco, cresciuto nel Milan, non gioca da quasi due anni a causa del grave infortunio al ginocchio (crociato) patito nell’aprile 2022. Negli ultimi 6 mesi un’esperienza poco fortunata in serie A croata col Nk Varazdin, appena 3′ nel match col Rijeka.

È arrivato da svincolato. Una scommessa pensando soprattutto a giugno quando Accornero, attualmente infortunato, rientrerà per fine prestito al Genoa. In questi mesi Andrea Capone dovrà convincere il Pescara che gli ha fatto sottoscrivere un contratto di 6 mesi con opzione, a favore del Delfino, per i prossimi 2 anni.

News dal campo-Ieri la ripresa della preparazione in vista della sfida casalinga col Pineto in programma sabato prossimo alle ore 20,45 (diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,45).

Pellacani è rientrato in gruppo e tornerà a disposizione. Sta meglio Squizzato, in dubbio Dagasso. Certe le defezioni di Franchini (squalificato) e degli infortunati Vergani e Accornero.

Alle prese con un problema al ginocchio (stiramento del collaterale), l’attaccante di proprietà del Genoa salterà anche le sfide successive contro Gubbio e Spal.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: preso Andrea Capone, fratello di Christian ex biancazzurro-clicca qui

Sebastiani: “Non andrà via nessuno, qualcuno arriverà”. Sabato prossimo miPescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui

Calciomercato Pescara: Sasanelli in standby, Delli Carri torna su Mikaelsson-clicca qui

Calciomercato Pescara: forse arriva Sasanelli, potrebbe essere l’unico innesto-clicca qui

Pescara calcio: seconda vittoria di fila, avanti così-clicca qui

Nel video, l’intervento del Presidente Sebastiani nel corso della trasmissione Solo Calcio