Sebastiani: “Non andrà via nessuno, qualcuno arriverà”. Sabato prossimo Pescara-Pineto in diretta su Rete8

Su Rete8 così il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani: “È inutile illudere la gente e dire quello che non possiamo fare. Non andrà via nessuno e qualcuno arriverà”. Sabato prossimo (ore 20,45) Pescara-Pineto in diretta e in chiaro su Rete8. Ampio pregara a partire dalle 19,45.

“Credo che Delli Carri-ha affermato il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani nel corso della trasmissione Solo Calcio -abbia fatto un ottimo lavoro portando, come lo scorso anno, giocatori giovani e di prospettiva. È la filosofia del club perché le possibilità sono queste. È inutile illudere la gente e dire quello che non è possibile fare. Non possiamo raccontare frottole. Dobbiamo dire le cose come stanno. Il Pescara può fare questo tipo di mercato, questo tipo di squadra.

In campionato avremmo potuto fare molto meglio se non avessimo lasciato per strada, soprattutto per inesperienza, dei punti in maniera rocambolesca.

Abbiamo sempre detto: prendere per prendere, non prendiamo nessuno. Faremo operazioni in entrata solo se ci sarà la possibilità di migliorare la rosa. Non è che tutti gli anni troviamo per la strada gente come Rafia, Merola o Mesik.

Come ci muoveremo? Abbiamo avuto tante richieste per i nostri giocatori ma a due/tre giorni dalla fine del mercato non si muoverà nessuno.

C’è, invece, la concreta possibilità che arrivi qualcuno ma solo per accrescere la qualità dell’organico come ha giustamente ribadito più volte il nostro Direttore. Da qui a giovedì, faremo sicuramente qualcosa.

Da Rimini dicono che avremmo bloccato Cernigoi? Nulla di tutto ciò. C’è un interesse per i giocatori che in teoria potrebbero muoversi, quindi anche su Cernigoi.

Ma nello stesso tempo dobbiamo fare delle valutazioni diverse. Quali? Cuppone sta disputando un campionato importante.

Prima che si facesse male, a mio avviso, lo stesso Vergani aveva intrapreso la strada giusta.

C’è un giovane in rampa di lancia come Zeppieri sul quale crediamo tantissimo. Per questo ragazzo abbiamo ricevuto diverse offerte. Non lo abbiamo fatto partire perché, per noi, è un prospetto importante. In più, da qui a giovedì, faremo qualche altra cosa”.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Sasanelli in standby, Delli Carri torna su Mikaelsson-clicca qui

Calciomercato Pescara: forse arriva Sasanelli, potrebbe essere l’unico innesto-clicca qui

Pescara calcio: seconda vittoria di fila, avanti così-clicca qui