Solidarietà, premiata “Roccaraso Futura”

L’associazione “Roccaraso Futura”, è stata insignita di un riconoscimento per l’impegno durante il lock-down dovuto al Covid 19. La consegna giovedì 2 luglio a Guidonia.

Giovedì prossimo, 2 luglio 2020, alle ore 11, presso il welcome center del Centro Agroalimentare di Roma (area mercato), in Via Tenuta del Cavaliere, 1 a Guidonia, si terrà la cerimonia di consegna dei premi “Isola Solidale per il sociale 2020” a enti, associazioni e società che si sono distinte in attività di solidarietà durante il blocco dovuto al Covid 19. Tra questi anche l’associazione no profit Roccaraso Futura.

La motivazione per l’assegnazione del premio all’Associazione Roccaraso Futura: per aver creato un ponte ideale tra l’Abruzzo e la Capitale attraverso attività di solidarietà favore di quanti sono rimasti vittime della crisi seguita alla pandemia. Grazie a questa associazione nascerà a breve in Abruzzo l’Isola Solidale 2 e verrà sviluppato anche in questa regione il numero verde “Oltre il carcere”. Alla cerimonia di consegna del premio sarà presente Alessandro Amicone, presidente dell’associazione.