Guardiagrele: #regalosospeso, prodotti artigianali donati con il cuore

In occasione delle festività natalizie, a Guardiagrele l’Ente Mostra Artigianato Artistico Abruzzese partecipa, con il Comune, la Caritas, le parrocchie di Santa Maria Maggiore e di San Francesco d’Assisi, all’iniziativa del #regalosospeso. Un segno tangibile della cura per i bisogni dei bambini e di qualsiasi altra persona meno fortunata.

Un’idea regalo realizzata a mano per delle festività natalizie sotto il segno dell’originalità e della solidarietà. L’Ente mostra apre le porte del palazzo dell’artigianato, al numero civico 26 di di via Roma, fino al 6 gennaio 2022, tutti i giorni dalle ore 10.30 a mezzogiorno e dalle 15.30 alle 19.30. Nel mercatino di Natale ci sono oggetti della tradizione artigianale abruzzese e l’ingresso è riservato ai possessori di green pass.

In una nota l’Ente spiega che< Il meccanismo è semplice: si può portare un dono, si può lasciare un’offerta o si può acquistare un oggetto realizzato a mano ed esposto nel mercatino di Natale lasciandolo “sospeso”. Anche i commercianti di Guardiagrele partecipano all’iniziativa solidale con la possibilità di scegliere un #regalosospeso fino ai giorni che precedono l’Epifania quando saranno consegnati dalla Caritas>.