Pescara Spezia, tris di Mancuso ma che paura

Il Pescara batte lo Spezia e torna al successo dopo due mesi e mezzo. Eroe di giornata Mancuso, autore di una tripletta. Gli ospiti sfiorano la rimonta. 

Missione compiuta del Pescara che torna al successo dopo due mesi e mezzo, ma quanta fatica! Eroe di giornata Leonardo Mancuso che ha realizzato la prima tripletta della sua carriera (il primo gol su penalty). Biancazzurri padroni del campo sin dalle prime battute del primo tempo, chiuso col doppio vantaggio. Nella ripresa il tris in avvio sembrava avere chiuso la definitivamente la partita, ma non è stato così. Lo Spezia nel giro di 6 minuti ha realizzato due gol, riaprendo la gara. Si è giocato davanti a circa 7.000 spettatori. Il Pescara sale a quota 42 in classifica. Sabato prossimo, primo di una serie di 4 scontri diretti a Terni.


Clicca qui per la web cronaca

1 Commento su "Pescara Spezia, tris di Mancuso ma che paura"

  1. Fabrizio | 22/04/2018 di 23:42 |

    Caro signor profeta lei è una persona obbiettiva abbiamo vinto e fino a stasera non avevo visto i gol del Pescara,ebbene il 2 e 3 gilde c’era una persona di 60 anni quei tiri di Mancuso venivano parati lo rimarchi domani sera ..se vuole o può.cmq bisognerà lottare fino alla fine come dice pillon ,incontreremo ben altri avversari molto motivato a differenza dello Spezia,che cmq mi fa dire che queste parziali rimonte stanno a significare che il DNA della squadra e uscito male,altro che molti consideravano uno squadrone questa squadra.condogliabze per marchetti

I commenti sono chiusi