Serie D – Il Pineto non si ferma più

Serie D. La squadra di Amaolo espugna L’Aquila e sale al quarto posto scavalcando proprio i rossoblu di Battistini. Il San Nicolò vince e continua a sperare nella salvezza diretta.

Serie D

Il Pineto si impone in rimonta. Sblocca Ibe, quindi i gol di Ciarcelluti, Tomassini e Pezzotti. Quinto successo nelle ultime 6 partite per la formazione del Presidente Silvio Brocco che sale al quarto posto a quota 53. Ribaltone in vetta : la Vis Pesaro sbanca Francavilla ( doppietta di Olcese ) e approfittando del passo falso del Matelica a Recanati si issa al primo posto con due punti di vantaggio sull’undici di Tiozzo. L’Avezzano consolida la terza posizione battendo col più classico dei risultati il San Marino ( 2 – 0 reti di Dos Santos e D’Eramo ). Nei bassi fondi, sul neutro di Pineto, il San Nicolò si impone agevolmente sui Nerostellati ( 3 – 0 ) e continua ad alimentare speranze di salvezza senza passare per i play out. Ieri, nell’anticipo, sconfitta della Vastese sul terreno del Campobasso. Retrocessione aritmetica del Fabriano.

I risultati e la classifica del girone D – trentaduesima giornata

CASTELFIDARDO-JESINA 1-1, AGNONESE-MONTICELLI 6-0, SAN NICOLO’-NEROSTELLATI 3-0, L’AQUILA-PINETO 1-3, AVEZZANO-SAN MARINO 2-0, FABRIANO CERRETO-SANGIUSTESE 1-3, CAMPOBASSO-VASTESE 1-0, FRANCAVILLA-VIS PESARO 0-2, RECANATESE-MATELICA 2-0

CLASSIFICA

70 VIS PESARO

68 MATELICA

58 AVEZZANO

53 PINETO

51 L’AQUILA

50 VASTESE

48 SAN MARINO

48 SANGIUSTESE

47 FRANCAVILLA

44 CASTELFIDARDO

40 RECANATESE

39 CAMPOBASSO*

37 AGNONESE

37 SAN NICOLO’

34 JESINA

27 MONTICELLI

19 FABRIANO CERRETO

16 NEROSTELLATI