Pescara, Odgaard tenta il recupero per il match contro il Pisa

Pescara calcio. In B c’è la sosta, i biancazzurri tornano in campo venerdì all’Adriatico contro il Pisa (ore 17). Grassadonia spera di recuperare Odgaard. Oggi la squadra riprende la preparazione al Poggio degli Ulivi.

Sabato di riposo in casa Pescara, la preparazione dei biancazzurri riprende oggi pomeriggio al Poggio degli Ulivi. In serie B c’è la sosta per gli impegni delle Nazionali e il Delfino tornerà in campo venerdì (ore 17) all’Adriatico contro il Pisa. Gianluca Grassadonia spera di riavere a disposizione Odgaard, l’attaccante danese che ha saltato l’ultima sfida a Vicenza a causa di uno stiramento al flessore. Dovrebbe rientrare anche Rigoni, invece Tabanelli darà di nuovo forfait a causa di un problema muscolare. Torneranno arruolabili Bocchetti e Scognamiglio, il tecnico dovrebbe confermare la difesa a tre.

Grassadonia attende i rientri dei tre nazionali. Ieri sera Bellanova ha giocato titolare nel match dell’Italia Under 21 contro la Spagna (0-0 il risultato). Martedì (ore 21) è in programma l’ultima gara del girone degli azzurrini contro la Slovenia, un incontro decisivo per la qualificazione alla fase finale dei campionati europei. Mercoledì il terzino di proprietà dell’Atalanta tornerà ad allenarsi con i biancazzurri.

Lunedì, invece, dovrebbe rientrare a Pescara Machìn, che domani scenderà in campo in Tunisia con la sua Guinea Equatoriale. L’ultimo ad aggregarsi sarà l’albanese Memushaj che domani (ore 18) affronterà l’Inghilterra e mercoledì (ore 20,45) sarà impegnato in trasferta a San Marino. Dunque, tornerà a disposizione di Grassadonia soltanto giovedì, alla vigilia della delicatissima partita contro il Pisa di Luca D’Angelo.

 

NEL VIDEO IL PUNTO SUL PESCARA (servizio di Massimo Profeta)