Serie C: Vibonese – Teramo domani alle ore 12:30

Serie C – Vibonese Teramo domani alle ore 12:30. Paci: “Centrare i play off sarebbe un risultato incredibile”.

“Centrare i play off sarebbe un risultato incredibile. Stiamo bene. Vogliamo vincere. La Vibonese ha più motivazioni del Teramo ? Non sono d’accordo. Anche le nostre sono spiccate. Domenica scorsa abbiamo commesso l’errore di non essere equilibrati nel momento in cui abbiamo subito gol. La troppa voglia di rimediare ci ha condizionato. Siamo stati frenetici. Sono cose che capitano. La Vibonese ha assoluta necessità. Sulla carta dovrebbe lasciarci più spazi. Per noi potrebbe essere un vantaggio. Al contrario, quando affrontiamo squadre chiuse abbiamo delle difficoltà. Plescia è un attaccante interessante. All’andata ha segnato. Dovremo essere bravi a limitarlo. Torna a disposizione Lasik. Sta bene ma probabilmente non partirà dall’inizio. E’ stato assente tre mesi per un problema muscolare. Indisponibili: Cappa, Birligea, Valentini, Di Matteo, Soprano e Minelli”.

Probabili formazioni

Vibonese (3-5-2): Marson tra i pali; Vergara, Vitiello e Bachini trio di centrali di difesa; Sciacca e Mahrous sulle fasce; a centrocampo Spina, Laaribi e Cattaneo; in attacco Plescia ( 10 gol ) e Parigi.

Teramo ( 4-2-3-1 ): Lewandowski tra i pali; Vitturini, Diakite, Piacentini e Tentardini in difesa; Santoro e Arrigoni nel cuore del reparto nevralgico; esterni Ilari ( Di Francesco ) e Costa Ferreira; davanti, Bombagi alle spalle di Pinzauti.

Arbitro: Michele Giordano di Novara.

NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DEL MATCH (servizio di Massimo Profeta)