Tennis, per la prima volta a Pineto un Open Nazionale

Sarà il primo torneo Open federale mai organizzato a Pineto che si giocherà dal prossimo 30 giugno al 10 luglio sugli storici campi del centro Sportivo “Gli Oleandri”, situato al centro della città adriatica a due passi dalla sede del Comune

Il torneo maschile riservato a giocatori con classifica da 1.1 a 3.5, è organizzato dalla For Tennis Pineto con il patrocinio del Comune di Pineto e rientra nel circuito “I Love Abruzzo” ideato da Luca Del Federico, noto direttore di tornei di livello internazionale del circuito ATP e ITF.

Sui campi in terra rossa del TC Pineto scenderanno in campo le migliori racchette della regione ma anche giocatori provenienti da tutto il centro Italia e non solo. In palio alla fine del circuito 2 wild card per accedere al tabellone del torneo Internazionale di Pescara in programma ad agosto.

Soddisfatto il Presidente della ASD For Tennis Pineto, il Maestro Alessio Pistilli: “è con grande piacere che ho accolto la proposta del direttore Del Federico per portare a Pineto un torneo di questo livello, non solo per far conoscere meglio la nostra nuova realtà tennistica arrivata qui solo 4 anni fa, ma anche per far vivere per la prima volta ai nostri ragazzi e agli appassionati un evento di rilievo nel loro club. Il movimento tennistico a Pineto è in grande sviluppo negli ultimi anni e questo torneo è un piccolo riconoscimento che dedichiamo a loro!”. Le iscrizioni chiuderanno martedì 28 giugno alle ore 12.