Chieti calcio: verso la trasferta di Riccione, Mazzei “Umiltà e lavoro. Domenica daremo tutto”

Doppia seduta oggi per il Chieti in vista della partita di Riccione, in programma domenica alle 14:30. Terminati i 100 biglietti a disposizione dei tifosi neroverdi. Sulla partita così l’under Alessandro Mazzei: “Umiltà e lavoro. Gara molto importante daremo il massimo”

Oggi la squadra si è regolarmente allenata a Manoppello. Hanno lavorato a parte Ardemagni, Benigni e Barbetta. Non si è allenato D’Ancora. Quest’ultimo è diffidato e probabilmente mister Chianese non lo farà giocare domenica in vista del match interno di domenica 19 novembre, contro la capolista Sambenedettese. In preallarme Di Sabatino, Mercuri e Diambo. Per il resto, i 100 biglietti messi a disposizione dei tifosi neroverdi sono già esauriti.

Sul momento della squadra e sulla partita di Riccione, ecco quanto ha dichiarato il terzino Alessandro Mazzei.

“Mi trovo bene nel nuovo ruolo (Mazzei nato centrocampista gioca terzino sinistro ndr) anche grazie ai consigli dei più grandi. Stiamo andando bene, dobbiamo continuare con umiltà dando sempre il massimo come stiamo facendo. Domenica? Gara molto importante entrambi arriviamo da due risultati positivi; daremo tutto anche per i tifosi che verranno a Riccione”.