Under 21: c’è un po’ di Pescara

Sono 26 i calciatori convocati dal c.t. dell’under 21 Gigi Di Biagio in vista dell’amichevole del prossimo 12 agosto contro l’Ungheria.

Nel gruppo anche i biancazzurri Mandragora e Verre. Il primo, cartellino del Genoa, è stato preso dal Pescara in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Stessa formula per Valerio Verre ingaggiato dall’Udinese. Tra i difensori convocati dal c.t. della nazionale Under 21 anche Lorenzo Venuti( attualmente al Brescia), che lo scorso anno ha militato nel Pescara senza, tuttavia, collezionare gettoni di presenza in prima squadra.

1 Commento su "Under 21: c’è un po’ di Pescara"

  1. Comincia subito la presa per i fondelli del palazzo nei confronti del Delfino!.. abbiamo subito castronerie tutto l’anno, con convocazioni per raduni delle nazionali piazzati in maniera allucinante a penalizzare gli interessi della squadra (e di chi paga il calciatore!), fino all’atto finale ad opera per la verità di una federazione straniera (ma è la conferma di un sistema assurdo!) che ha determinato pesantemente un risultato che ha compromesso tutta una stagione!!.. Non facciamo in tempo a riprendere che ce ne rifilano un’altra di fregatura, togliendoci per la Tim Cup nientemeno che Verre e Mandragora (il sostituto naturale di Torreira!!).. ma ste date chi le pianifica, Topolino??!!..

I commenti sono chiusi