Serie C Reggiana Teramo, le probabili formazioni

Teramo a caccia dell’impresa al “Mapei Stadium” contro l’imbattuta capolista Reggiana. Guidi recupera diversi giocatori; squalificato Soprano.

Trasferta difficilissima a Reggio Emilia per il Teramo. La voglia di cancellare il brutto passo falso interno contro l’Ancona è tanta, ma di fronte c’è un’autentica montagna. La Reggiana, infatti, è imbattuta e insieme al Modena comanda il girone. I granata hanno segnato 32 reti (secondo attacco del girone, meglio ha fatto solo la co-capolista Modena) e la migliore difesa (10 reti subìte come il Cesena). Guidi recupera il portiere Perucchini, Bouah e Hadziosmanovic; probabile che rispetto all’ultimo match vengano impiegati dal primo minuto. Indisponibili Lombardo, Montaperto e Rossetti, squalificato Soprano, rimangono in diffida Arrigoni e Rillo. In casa emiliana è squalificato Sciaudone. La squadra di Aimo Diana contro il Teramo insegue il 19° risultato utile consecutivo che andrebbe ad eguagliare il record storico della Reggiana di Pippo Marchioro. Reggiana-Teramo chiude il girone d’andata. In campo alle 17:30.

Sono 23 i calciatori del Teramo convocati:

PORTIERI: 22 Agostino, 32 Perucchini, 1 Tozzo.
DIFENSORI: 19 Bellucci, 13 Bouah, 2 Hadziosmanovic, 3 Ndrecka, 26 Piacentini, 18 Pinto, 23 Rillo, 4 Trasciani.
CENTROCAMPISTI: 6 Arrigoni, 24 Cuccurullo, 28 Fiorani, 10 Mungo, 17 Surricchio, 8 Viero.
ATTACCANTI: 9 Bernardotto, 21 Birligea, 30 Di Dio, 29 Kyeremateng, 7 Malotti, 20 Rosso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REGGIANA (3-5-2): Voltolini; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa; Zamparo, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.

TERAMO (4-3-3): Perucchini; Bouah, Trasciani, Piacentini, Hadziosmanoivc; Mungo, Arrigoni, Viero; Rosso, Bernardotto, Kyeremateng. Allenatore: Federico Guidi.

ARBITRO: Fiero di Pistoia.