Serie C playoff, Catanzaro Teramo: probabili formazioni

Teramo in campo a Catanzaro per il primo turno dei playoff. Gara secca. I biancorossi hanno solo un risultato, la vittoria. Ai calabresi, piazzati meglio in classifica, basta il pari. Si gioca a porte chiuse alle 20,30.

Il Teramo scende in campo a distanza di 114 giorni. L’ultimo match l’8 marzo, in campionato al Bonolis contro la Virtus Francavilla, gara persa 1-0. In questo primo turno dei playoff, il Catanzaro potrà contare su due risultati su tre. In caso di parità niente calci di rigore, ma passerà il turno chi all’epoca chiuse il campionato nella posizione migliore, cioè la squadra calabrese (giallorossi settimi con 43 punti; due in meno il Teramo, ottavo). La squadra di Cetteo Di Mascio deve vincere. Diavolo senza 4 pedine: Costa Ferreira, Fiore, Lasik e Tomei. Arbitra De Santis di Lecce.

LA CURIOSITÀ.
Al terzo incontro stagionale fra le due squadre ci sarà uno scontro inedito in panchina. All’andata vinsero 2-1 i giallorossi con Auteri in panchina, mentre alla guida del Teramo c’era Tedino; al ritorno c’era ancora Tedino ma non Auteri, che era stato sostituito da Grassadonia. Proprio l’1-0 del Teramo, firmato da Bombagi, valse l’esonero del mister dei giallorossi con il ritorno di Auteri che non ritroverà Tedino ma Di Mascio.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO(3-4-3): Bleve; Riggio, Atanasov, Martinelli; Celiento, Corapi, De Risio, Nicoletti; Kanoutè, Tulli,Casoli. Allenatore: Auteri.

TERAMO(3-5-2): Lewandowski; Soprano, Cristini, Piacentini; Cancellotti, Mungo, Santoro,Ilari, Florio; Bombagi, Magnaghi. Allenatore: Di Mascio.