Calciomercato Teramo: Piacentini non si sblocca, su Diakite…

Calciomercato Teramo: Piacentini non ha ancora rinnovato, continua il braccio di ferro dell’agente. Il giovane difensore è molto combattuto. Tutto rinviato a domani. Per Diakite, Sassuolo in pole ma nulla di definito.

A tenere ancora banco il caso Piacentini. Sembrava la giornata giusta per il rinnovo e, invece, si registra una nuova frenata. Braccio di ferro del suo agente Silvio Pagliari. Il giocatore non ha ancora prolungato l’accordo in scadenza il prossimo mese di giugno. Per questo motivo, Piacentini è fuori dalla lista dei convocati per le gare di campionato da circa un mese. La situazione non si è ancora sbloccata ma il difensore è molto combattuto. Domani il giocatore parlerà col d.g. Andrea Iaconi. Attesi sviluppi. Per il bene del ragazzo dovrebbe prevalere il buon senso. Ecco perchè è auspicabile il rinnovo dell’accordo.

Su Diakite, altro giovane di prospettiva segnalato al Teramo dall’ex d.s. del Francavilla Francesco Marino, in pole il Sassuolo con cui il club biancorosso ha rinsaldato la collaborazione. C’è un’intesa per il trasferimento a titolo definitivo, a partire dal prossimo anno, del classe 2000 ex Agnonese. Nulla, però, di definito. Col club emiliano in ballo anche la posizione dell’attaccante Pietro Cianci, attualmente in prestito al Potenza e capocannoniere del girone C con 10 gol. Sul calciatore barese, il Sassuolo vanta un diritto di recompra esercitabile entro il 30 giugno 2021.