Calcio D: Il Castelnuovo non sfonda, col Fiuggi finisce in parità

Nel recupero dell’11^ giornata del Girone F di serie D, il Castelnuovo Vomano impatta 1-1 contro il Fiuggi. La squadra di Guido Di Fabio ha giocato per oltre 20 minuti in inferiorità numerica ma ha spinto parecchio e avrebbe meritato i tre punti. In Eccellenza il Giulianova travolge 3-0 il Penne.

Serie D. Nel pomeriggio si è disputata la gara Castelnuovo Vomano-Fiuggi, recupero dell’undicesima giornata del girone F, che fu rimandata per alcuni casi di Covid. Le reti nel primo tempo: al vantaggio dei padroni di casa al 27′ con Emili, ha risposto al 39′ Sowe. Nella ripresa, il Castelnuovo ha iniziato a spingere molto, costruendo alcune ghiotte palle gol. Anche dopo l’espulsione di Marianeschi (doppio giallo), i ragazzi di Guido Di Fabio le hanno provate tutte per portarsi a casa i tre punti, che mancano da 6 turni. Con questo risultato, il Castelnuovo sale a quota 16; il Fiuggi a 26.

Eccellenza. Il Giulianova cala il tris nel recupero di campionato. Travolto 3-0 il Penne grazie alla reti di Traini, Cissé e Di Paolo. Giallorossi che in classifica accorciano dalla capolista Avezzano. Ora i punti di ritardo sono 5 e il Giulianova deve ancora recuperare una partita contro la Virtus Cupello il 5 gennaio. il Penne rimane in zona rischio, al terzultimo posto.