Karate: al Palaroma stage col campione Olimpico Busà

Luigi Busà, campione olimpico di karate a Tokyo 2020, sarà al Palaroma di Montesilvano domenica 19 dicembre per uno stage a cui possono iscriversi ragazzi e adulti, purché dotati di green pass.

Palaroma di Montesilvano in festa domenica prossima, 19 dicembre, per l’arrivo del campione siciliano di karate Luigi Busà, atleta straordinario in forza al Centro Sportivo Carabinieri Roma. Busà, che in carriera ha vinto tutto (oltre al titolo olimpico di Tokyo 2020, vanta 3 titoli mondiali, 5 ori Europei e per ben 14 titoli di campione Italiano), terrà uno stage destinato a ragazzi e adulti appassionati di questa nobile disciplina orientale.

L’evento è reso possibile grazie all’impegno di due società sportive abruzzesi: L’Accademia Karate di Roseto e la Karate Sport Center di Montesilvano. Tutto supportato dal Comitato Regionale FIJLKAM Abruzzo e dall’Amministrazione Comunale di Montesilvano, che ha patrocinato la kermesse, e la gestione del Palaroma, che hanno messo in campo tutte le forze possibili per rendere unico un evento importantissimo a carattere nazionale.

Lo stage sarà aperto domenica, dalle 10.00 alle 11.30, agli atleti più piccoli ed il pomeriggio, dalle 16.00 alle 17.30, ai ragazzi agonisti e agli adulti, che vedono nel campione olimpico un mito ed un esempio da seguire e a cui ispirarsi. Tutti gli iscritti allo stage potranno fare una foto ed avere un autografo da Luigi Busà. L’accesso al pubblico sarà assolutamente gratuito sempre attenendosi a tutte le attuali normative Covid (green pass).