Verso Pescara-Vis Pesaro play off: ritorno dei quarti di finale in programma domani alle ore 20. Questa mattina alle 9 tavolo tecnico con gli organi competenti per l’apertura della Curva Sud. Non ci dovrebbero essere elementi ostativi.
Intanto, finora, più di 10000 biglietti venduti. Sarà superato il record stagionale stabilito nel big match con la Ternana dello scorso 22 dicembre. All’Adriatico erano presenti 11095 spettatori.
Domani sera (ore 20) la gara di ritorno dei quarti play off tra Pescara e Vis Pesaro. Biancazzurri in semifinale in caso di vittoria, pareggio, ma anche di sconfitta con due gol di scarto al 90′ (niente supplementari). Di contro, per superare il turno, la squadra di Stellone deve vincere con tre reti di scarto.
Pericolo giallo per quattro biancazzurri diffidati: Moruzzi, Crialese, Squizzato e Dagasso. Assai probabile qualche cambio. Scalpita Letizia autore, con un gran gol, del sorpasso ai danni della Vis Pesaro. Nell’undici titolare tornerà Dagasso. Davanti, Bentivegna in luogo, almeno inizialmente, di Cangiano. Nella Vis importanti i rientri dalle squalifiche di Paganini, Okoro e dell’ex Pucciarelli.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Vis Pesaro play off: ripresa della preparazione, defaticante al mare-clicca qui
Pescara-Vis Pesaro play off: c’è grande fermento, verso il record stagionale di presenze-clicca qui
Pescara calcio: altra prova di grandissima personalità, semifinale a un passo-clicca qui