Verso Pescara-Carrarese: la Nord sugli spalti solo nel secondo tempo

Verso Pescara-Carrarese: gara in programma domenica alle ore 18,30. In un comunicato la Nord ha annunciato che salirà sugli spalti solo nel secondo tempo. Bucaro non cambia modulo, avanti col 4-3-3. Dal 1′ potrebbero tornare Floriani e Dagasso.

In un comunicato la Curva Nord ha annunciato che, in segno di protesta nei confronti del Presidente Sebastiani, salirà sugli spalti solo nel secondo tempo, così come era già accaduto nel match con la Lucchese all’Adriatico lo scorso 24 febbraio.

LE ULTIME

Pescara privo di Vergani (ne avrà per altre due settimane) e di Sasanelli (clicca qui). Bucaro non cambierà sistema di gioco. Avanti col 4-3-3. Per 9/11 potrebbe essere confermata la squadra schierata a Recanati con due varianti, Floriani e Dagasso in luogo di Pierno e Squizzato. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. A seguire, conferenza pregara di Bucaro.

La Carrarese è già arrivata in Abruzzo. Il tecnico Antonio Calabro, ancora imbattuto (6 vittorie e 3 pareggi), dovrà rinunciare al contributo dello squalificato Panico (10 gol) e degli infortunati Maccherini, Morosini e Giannetti (ex). Tra le linee dovrebbe agire Palmieri nel tridente completato da Capello e da Finotto rinforzo di gennaio. Due i ballottaggi: a centrocampo Capezzi-Della Latta, in difesa uno tra Coppolaro e l’ex Illanes.

Probabile formazione (3-4-2-1)

Bleve tra i pali; in difesa Illanes, Di Gennaro e Imperiale; sulle fasce Zanon e Cicconi; a metacampo il tandem Della Latta (Capezzi)-Schiavi; tra le linee Palmieri e Finotto alle spalle di Capello.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Carrarese: ecco l’arbitro-clicca qui

Sasanelli: revocati gli arresti domiciliari, l’attaccante si è allenato-clicca qui

Verso Pescara-Carrarese: per Vergani c’è ancora da aspettare, tra i toscani squalificato Panico-clicca qui

Pescara calcio: ora la Carrarese, Bucaro deve lavorare sull’organizzazione difensiva-clicca qui

Pescara in caduta libera, il club: “Resta Bucaro” clicca qui