Serie B – Pescara Cittadella, Oddo: “Sono sereno, vogliamo riscattarci”

Serie B – Pescara Cittadella: partita in programma domani alle ore 15. Oddo: “Asencio è convocato. Devo scegliere tra Vokic e Galano. Balzano confermato nella difesa a 3”. Out Memushaj.

Un lieve infortunio alla caviglia sinistra ha messo ko il centrocampista albanese che, dunque, resterà ai margini al pari di Drudi, Bocic, Bocchetti, Omeonga, Riccardi e Antei. Ci saranno invece Valdifiori e Galano.

Nel 3 – 4 – 2 – 1 di partenza, in difesa si giocano una maglia Guth e Jaroszynski. Tornerà Scognamiglio. Centrale di destra sarà ancora Balzano. A centrocampo il tandem Fernandes – Busellato ( ex ). Esterni Bellanova e Masciangelo. Tra le linee Vokic o Galano e Maistro alle spalle di Ceter.

“Il primo obiettivo – ha detto Oddo – è fare punti. A tratti il Pescara di Lecce mi è piaciuto. In settimana ho visto una squadra concentrata. Abbiamo lavorato molto bene. Vogliamo riscattarci. Servirà molta sagacia tattica. Il Cittadella è un team molto organizzato. Pressione alta e intensità le caratteristiche peculiari dei nostri avversari. I vari confronti con squadra e dirigenti sono stati molto costruttivi. Sono consapevole del momento ma assolutamente sereno”.