Pordenone-Pescara (0-0), Grassadonia: “Grande rammarico per la vittoria sfumata”

Serie B, Pordenone Pescara (0-0). Così, al termine del match, l’allenatore biancazzurro Gianluca Grassadonia: “C’è grande rammarico per la vittoria sfumata, ma dobbiamo ripartire dalle buone cose fatte oggi. Restano 10 gare e possiamo vincerle tutte”.

“Siamo partiti un po’ contratti, forse perché dovevamo abituarci a giocare con un modulo diverso (4-3-2-1) che abbiamo provato in settimana. La prestazione c’è stata, purtroppo non siamo riusciti a trovare la via del gol. In ogni caso, questa partita deve accrescere la nostra autostima, dobbiamo continuare così e fare di tutto per tirarci fuori dal fondo della classifica”.

Martedì lo scontro diretto con l’Ascoli e il Pescara potrebbe utilizzare di nuovo il 4-3-2-1.

“Non so se riproporrò il modulo di oggi, dovrò verificare le condizioni dei ragazzi, dal momento che la gara si giocherà tra soli tre giorni. Non è un problema, il Pescara può giocare con tanti sistemi di gioco. Il match con l’Ascoli sarà importantissimo, sarà un’altra finale, ma sono molto fiducioso perché la squadra è viva e ha le qualità per centrare la salvezza. Salvezza diretta a 9 punti? Sono ottimista di natura e per me il Pescara può vincere tutte le dieci gare che restano alla fine del campionato”.

 

NEL VIDEO LE DICHIARAZIONI DI GIANLUCA GRASSADONIA NEL POST PARTITA