Pescara-Gubbio: designato l’arbitro, i biancazzurri tornano ad allenarsi nel pomeriggio

Pescara-Gubbio: la gara, in programma lunedì 2 ottobre alle ore 20.30, sarà diretta da Simone Galipò della sezione di Firenze. Quinto anno di C, lo scorso maggio ha diretto l’andata dei quarti play off Pescara-Entella 2-1. I biancazzurri tornano ad allenarsi questo pomeriggio.

Pellacani e Franchini sono sulla via del completo recupero. Già da questo pomeriggio potrebbero tornare in gruppo. In attacco contro il Gubbio si candida per una maglia da titolare Christian Tommasini ma molto probabilmente sarà confermato Cuppone. Sta bene lo stesso Vergani. Insomma, per Zeman l’imbarazzo della scelta.

Dopo la prima vittoria al “Barbetti” contro la Vis Pesaro (1-0 rigore di Montevago), il Gubbio di Piero Braglia è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio. Al momento un solo indisponibile, per infortunio il 30enne di Giulianova Francesco Bontà cresciuto nel club giallorosso, ex San Nicolò, Notaresco e Campobasso.

L’ultimo precedente tra Pescara e Gubbio risale al match di Coppa Italia del mese di novembre di quasi un anno fa. In quella circostanza, all’Adriatico, gli umbri prevalsero 1-0. Match winner l’argentino Federico Vazquez quest’anno al Perugia.

Il posticipo di lunedì prossimo sarà diretto da Simone Galipò della sezione di Firenze al quinto anno di C. Due i precedenti col Pescara: Pescara-Entella 2-1 (27 maggio 2023-andata dei quarti play off) e Pescara-Teramo 1-1 (13 novembre 2021).

ASSISTENTI: Marco Toce della sezione di Firenze e Alessandro Parisi della sezione di Bari. QUARTO UOMO: Andrea Traini della sezione di San Benedetto del Tronto.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Gubbio: info biglietti-clicca qui

L’ex Pinna: “La Torres deve salvarsi, con tutto il cuore spero che il Pescara…”-clicca qui

Pescara calcio: tra una settimana il Gubbio che non prende gol da 312′-clicca qui

Serie C girone B: i risultati della quinta giornata, Torres a punteggio pieno clicca qui

Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un mese impegnativo-clicca qui

Zeman concede tre giorni di riposo, mercoledì prossimo la ripresa della preparazione clicca qui

Vergani e Tommasini sempre meglio, ora per Zeman c’è l’imbarazzo della scelta-clicca qui

Pescara calcio: già 9 gol in 4 gare ma potevano essere di più-clicca qui