Pescara calcio: testa al Pontedera, Drudi al rientro

Pescara calcio: testa al Pontedera, gara in programma all’Adriatico domenica prossima alle ore 14.30 (clicca qui). Domani pomeriggio la ripresa al “Poggio”.

Solo affaticamento al polpaccio per Drudi che contro i toscani risponderà presente. Gli esami strumentali hanno dato esito negativo.

Tornerà a disposizione anche Cernigoi, assente a Teramo per un virus intestinale.

Certe le assenze di Ingrosso per squalifica e del portiere Sorrentino che fino a lunedì 28 marzo sarà impegnato in nazionale Under 20. Due gli impegni con la selezione del Tecnico Federale Alberto Bollini: giovedì 24 marzo ad Ascoli contro la Germania, lunedì 28 marzo a Sarpsborg contro la Norvegia.

Il Pontedera occupa il decimo posto della classifica del girone B insieme con la Lucchese. I toscani sono reduci dal ko interno con la Viterbese (0-2). Per l’undici di Maraia un solo punto nelle ultime 4 gare. 

Quarta difesa più perforata del girone con 47 reti incassate. Peggio hanno fatto Montevarchi (51), Teramo (51) e Pistoiese (48).

Nel match di andata, lo scorso 21 novembre, vittoria dei toscani (2-1). Per il Pescara il punto più basso della stagione.

Il punto dopo il pareggio col Teramo-clicca qui

Nel video, la scheda