Programmi Tv, su Rete8 il lunedì di “Traguardo Lavoro”

Torna l’appuntamento del lunedì in televisione con Traguardo Lavoro, il programma che incrocia offerte e domande di occupazione. Dalle ore 21 in diretta su Rete 8, ospiti in studio, consulenti, videocurricula, interviste e anteprima dell’Inserto Lavoro che esce il martedì sul quotidiano il Centro.

Il programma è condotto dai giornalisti Mila Cantagallo e Andrea Mori e gli ospiti in studio sono dirigenti di grandi aziende, piccoli imprenditori, esercenti, professionisti, rappresentanti di agenzie di lavoro interinali che illustrano posizioni aperte e profili richiesti. Gli interessati possono rispondere all’indirizzo e-mail [email protected] o intervenendo in diretta al telefono 0871.5873232.

Traguardo Lavoro è in sinergia con il Centro ed è condotto da Mila Cantagallo e Andrea Mori, con la regia di Danilo Cinquino e Andrea Di Fabio, in studio Andrea Berardinelli. Nel corso della puntata si parla delle opportunità in Abruzzo nel settore immobiliare e si torna ad affrontare il tema delle selezioni per l’estate con centinaia di offerte che arrivano da stabilimenti balneari, ristoranti e pizzerie.

Traguardo Lavoro si rivolge anche a chi ha già un’occupazione ed ha bisogno di informazioni su tematiche legali, psicologiche, sociali rispetto alla propria condizione di lavoratore. In studio si alternano l’avvocato Lola Aristone, presidente Abruzzo e Molise dell’Associazione italiana avvocati giuslavoristi e lo psicologo del lavoro Galliano Cocco. E poi la “storia” di chi racconta la propria esperienza lavorativa e professionale e spazio ai videocurricula inviati nel frattempo a [email protected] da parte di chi cerca occupazione.

L’appuntamento con Traguardo Lavoro è dunque alle ore 21 su Rete 8. Per l’invio di offerte, candidature, videocurricula, richieste di partecipazione o di informazioni, scrivere a [email protected] Numero diretta Rete 8: 0871.5873232.