Calciomercato Pescara: venerdì la firma di Mora e Gyabuaa

Calciomercato Pescara: venerdì la firma di Mora e Gyabuaa, Pezzella non ha ancora deciso. Probabile risoluzione con Diambo. Oggi visite mediche per il 20enne Gianluca Germinario. A Palena, domenica 24 luglio test con l’Adana Demirspor, club turco di Montella e Balotelli.

Ieri Luca Mora e il suo agente Paolo Scotti hanno pranzato a Pescara col Presidente Sebastiani e il d.s. Delli Carri. Intesa raggiunta. Venerdì il 34enne centrocampista, ex Spal, sarà di nuovo in città per visite mediche e firma. Contratto di un anno con opzione.

Fatta anche per la mezz’ala Emmanuel Gyabuaa, ex Perugia, di proprietà dell’Atalanta. L’italo-ghanese rinnoverà giovedì col club orobico che poi lo girerà in prestito secco al Delfino. Qui la nostra anticipazione

Ieri ha firmato il laterale mancino Davide De Marino, classe 2000, di proprietà della Juventus. La formula: prestito con diritto di riscatto.

Oggi visite mediche per il classe 2002 Gianluca Germinario (clicca qui), mezz’ala proveniente dal Chisola squadra piemontese neopromossa in D. Per un tecnicismo sarà tesserato a partire dal 1 agosto.

NEL VIDEO, LE ULTIME SUL MERCATO BIANCAZZURRO