Calciomercato Pescara: tanti club su Tommasini ma Zeman vorrebbe tenerlo

Calciomercato Pescara: tanti club su Tommasini, anche la Juve Stabia capolista del girone C. Nelle prossime ore Mora potrebbe accettare la proposta della Virtus Verona.

In campionato Christian Tommasini ha collezionato soltanto 281′. All’attivo due reti contro Recanatese e Pontedera. Una marcatura anche in Coppa Italia nel match con la Fermana all’Adriatico dello scorso 5 ottobre.

L’ex Pisa è nel mirino di diversi club di C: Lucchese, Arzignano, Monopoli, Taranto, Pro Sesto, Carrarese. In queste ultime ore il d.s. Delli Carri è stato contattato anche dalla Juve Stabia capolista del girone C.

Ad oggi non è affatto scontato, come sembrava, che Tommasini cambi maglia. Zeman, infatti, vorrebbe tenerlo anche se nell’ultima sfida di campionato con la Fermana, il boemo ha optato per l’ingresso in campo di Vergani che ha preso il posto di Cuppone.

Riflessioni in corso da parte dell’attaccante e del suo agente Fabrizio Ferrari.

Sempre in uscita, hanno già salutato Manu (Pineto) e il secondo portiere Ciocci che via Cagliari andrà in prestito al Pontedera. Le suddette operazioni saranno ratificate martedì 2 gennaio giorno dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato.

Nelle prossime ore l’esperto Mora potrebbe accettare la proposta della Virtus Verona che milita nel girone A del campionato di serie C.

Intanto la squadra continua la preparazione in vista della sfida con la Juve Under 23 in programma domenica 7 gennaio sul neutro di Alessandria (ore 14).

Nella seduta mattutina hanno ripreso a correre Franchini e Accornero. Cyclette per Pellacani reduce dall’intervento al menisco interno del ginocchio destro. Il difensore sarà pronto verso la fine di gennaio.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Manu al Pineto-clicca qui

Pescara calcio: la classifica non mente, nessuna sorpresa-clicca qui

Pescara calcio: all’Adriatico solo 15 punti su 30 a disposizione-clicca qui

Pescara calcio: date e orari dalla seconda alla nona giornata di ritorno-clicca qui

Sebastiani: “Fermana sottovalutata, è stata la peggiore prestazione”-clicca qui

Pescara calcio: il nulla contro l’ultima della classe, che delusione!-clicca qui