Calciomercato Pescara: il Padova torna alla carica per Lescano, parla il suo agente

Calciomercato Pescara: su Lescano è tornato a farsi insistente il pressing del Padova. Così Gerry Palomba uno dei due agenti dell’attaccante: “Facundo non ha mai chiesto di essere ceduto. La frattura può essere ricomposta. Basta volerlo”.

Intervenuto via zoom, su Rete8, nel corso della trasmissione “Solo Calcio”, Gerry Palomba ha testualmente dichiarato:

“Facundo (Lescano) mi dice che si è sempre comportato bene. Tutte le volte che l’ho chiamato per chiedere informazioni, il Direttore (Delli Carri) ha sempre affermato “il ragazzo si allena bene ma ci sono delle scelte da rispettare”.

Il 2 o 3 gennaio, Delli Carri ha parlato con Facundo che ha manifestato il suo personale malcontento ma non ha mai chiesto di essere ceduto.

Il 4 gennaio, io ero Firenze, sento telefonicamente il Direttore che mi dice “sai, ho visto Lescano giù di morale. Forse sarebbe meglio se ci guardiamo intorno per trovare una soluzione”.

Gli ho risposto “se per voi Facundo è un problema, io e il mio socio (Carlo Di Renzo) proveremo a risolverlo”.

Ad oggi con la società non è previsto nessun incontro anche perché io e Delli Carri ci sentiamo ogni giorno. Abbiamo delle idee simili che, però, nella pratica non vengono sviluppate.

Nel post gara di domenica scorsa ho ascoltato un’intervista del Presidente che giustamente diceva “per me non c’è stato mai un caso Lescano”. Ha, però, aggiunto “il ragazzo ha chiesto di andare via”. Evidentemente gli sono state riferite altre cose. E allora, mi dicano quando, Lescano, ha detto una volta “voglio andare via”.

In queste settimane Lescano è stato cercato da diversi club, non solo dalla Feralpisalò. Sulle trattative non ho nulla da dire perché un club titolare dei diritti sportivi di un calciatore può chiedere quello che vuole. A me non è piaciuta affatto la gestione di questa vicenda.

Tra persone intelligenti si può sempre trovare la sintesi per ricomporre il tutto. Basta volerlo. Lescano ha tutte le intenzioni.

Aggiungo che Facundo si è ridotto l’ingaggio pur di indossare la maglia del Pescara”.

NEL VIDEO I PASSI SALIENTI DELL’INTERVENTO DI GERRY PALOMBA

 

ULTIMI ARTICOLI

Pescara-Foggia: il Prefetto di Pescara vieta la vendita dei biglietti per tutti coloro che risiedono in provincia di Foggia-clicca qui

Pescara calcio: missione compiuta ma quanta fatica! clicca qui