Pescara, pista “calda” per il terzino Milani

Calciomercato Pescara: uno dei primi nomi nel taccuino di Delli Carri è quello del terzino Lorenzo Milani, per il quale si intensificano i contatti con il Pontedera. Torna la campagna abbonamenti all’Adriatico Cornacchia

Dopo il vertice di mercato con il nuovo tecnico Alberto Colombo, semaforo verde per Daniele Delli Carri, che in questi giorni sta intensificando i contatti e le trattative. Nelle ultime ore la pista più “calda” riguarda Lorenzo Milani, terzino classe 2001, che ha altri due anni di contratto con il Pontedera. Già abbozzata nei giorni scorsi, la trattativa con il club toscano sta subendo un’accelerazione.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Con il ritorno a capienza piena dell’Adriatico Cornacchia, il Pescara ripropone dopo due anni di stop la campagna abbonamenti. L’annuncio ufficiale con tutte le modalità nel dettaglio ci sarà ai primi di luglio. Agli abbonati della stagione 2019-20 (quando il Pescara militava nel campionato di Serie B) verranno concessi il diritto di prelazione, uno sconto e due/tre settimane di tempo per confermare il posto. In una seconda fase, a fine luglio, partirà la vendita libera delle tessere. Un canale speciale verrà aperto anche per tutte le scuole. Previsti vantaggi per bambine e bambini tra i 7 ai 13 anni e le loro famiglie, mentre i bimbi con meno di 7 anni entreranno gratis allo stadio.