Vasto: “Chi ha visto qualcosa parli e collabori con le forze dell’ordine”, così il sindaco Menna sulla bomba carta contro un bar del centro

L’appello del sindaco Menna sull’esplosione di una bomba carta davanti ad un bar in centro città: “Chi ha visto qualcosa parli e collabori con le forze dell’ordine”

Il boato poco prima delle 5.30, in pieno centro in tanti lo hanno distintamente avvertito. Ignoti hanno lanciato una bomba carta contro il Bar Alba, in corso Nuova Italia, a due passi dalla villa comunale e dalla centralissima piazza Rossetti. Già in passato il locale aveva subito danni importanti a causa di un incendio della parte esterna. E se le indagini sono affidate gli agenti del Commissariato di Vasto, sull’inquietante fatto interviene il sindaco Menna.

“Un brutto episodio l’esplosione di un ordigno davanti ad un bar, in corso Nuova Italia a Vasto. Esprimo vicinanza ai titolari dell’attività. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine e siamo a disposizione per collaborare con gli inquirenti. Mi auguro che le telecamere contribuiscano ad individuare i responsabili del gesto. Rivolgo un appello ai cittadini: chi ha visto qualcosa, parli e collabori con le forze dell’ordine”