Elezioni Teramo: ieri su Rete8 pacato confronto tra i tre candidati

È andato in onda ieri sera su Rete8 l’ultimo confronto tra i candidati sindaco di Teramo prima del voto: alla trasmissione elettorale condotta dal direttore Carmine Perantuono hanno risposto alle domande fatte anche dal giornalista del Centro Dino Venturoni

 I tre candidati Maria Cristina Marroni, appoggiata da liste civiche, il sindaco uscente Gianguido D’Alberto, appoggiato da Pd, Cinque stelle e civiche, e Carlo Antonetti appoggiato da forze civiche e centrodestra, all’interno della trasmissione elettorale condotta dal direttore Carmine Perantuono hanno risposto alle domande fatte anche dal giornalista del Centro Dino Venturoni questo a poche ore dall’apertura delle urne.

Toni pacati e contenuti concreti, con qualche stoccata politica. Diversi i temi in campo: dalla viabilità alle manutenzioni, dalla macchina amministrativa al parco fluviale fino all’ipotesi ballottaggio che si profilerebbe laddove nessuno dei candidati superasse il 50% delle preferenze. Una possibilità che Antonetti, D’Alberto e Marroni preferiscono non tenere in considerazione: tutti si sono detti impegnati al superamento del primo turno, ragionando per step. Infine ricordiamo che noi di Rete 8 seguiremo da vicino tutti i comuni chiamati al voto, questo a partire dalle ore 14:45 di lunedì 15 maggio in una lunga maratona elettorale.