A Teramo è stata eseguita la bonifica del parcheggio sotterraneo di piazza Donatori di Sangue, inutilizzato dalla sua costruzione
Gli operatori della Teramo Ambiente, su disposizione dell’assessore Graziella Cordone, hanno rimosso rifiuti e detriti, procedendo poi con una completa sanificazione dell’area. Realizzato quasi vent’anni fa, il parcheggio non è mai stato collaudato per mancanza dei requisiti di sicurezza, restando così inutilizzato e facilmente accessibile.
Nonostante i ripetuti interventi di pulizia nel corso degli anni, il Comune ha deciso di non investire nelle costose opere di adeguamento, optando invece per la chiusura definitiva della struttura per impedirne l’uso improprio.
Una problematica simile la vive anche il parcheggio coperto che si trova lungo via Pilotti, nella frazione di Colleatterrato Basso, dove da tempo i residenti chiedono un intervento concreto e risolutivo. Su questa problematica l’assessore Graziella Cordone ha annunciato che a strettissimo giro verrà bonificato anche questo parcheggio.
IL SERVIZIO DEL TG8