Silvi: incidente mortale nei pressi della Torre di Cerrano, muore una 24enne

E’ morta sul colpo la ragazza 24enne rimasta coinvolta in un frontale, intorno alle 7, nei pressi della Torre di Cerrano. Si chiamava Ariana Husejnovic ed era residente a Silvi Marina.

L’incidente intorno alle 6:40: un violentissimo impatto frontale sulla statale 16, a 100 metri dalla Torre di Cerrano. La giovane vittima era a bordo di una Peugeot 206 che si è scontrata con una Ford Fiesta alla cui guida si trovava un 34enne trasportato in ospedale. All’arrivo dei sanitari del 118 per la giovane, nata in Italia ma di nazionalità straniera, non c’era già nulla da fare. E’ arrivata senza vita all’ospedale di Atri. Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che la giovane percorresse la strada in direzione Silvi: stava tornando a casa. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per soccorrere le due persone coinvolte nell’incidente e hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

 

Sul posto è intervenuta la Polizia stradale per effettuare i rilievi dell’incidente e regolare il traffico veicolare. La statale 16 è rimasta chiusa su un solo senso di marcia per consentire le operazioni di intervento e i rilievi dell’incidente.