Silvi, il sindaco saluta due neo pensionati del Comune

Il sindaco di Silvi Andrea Scordella e il vice sindaco Fabrizio Valloscura, che ha la delega al Personale, consegnano una targa ricordo a due dipendenti del Comune  che hanno raggiunto il traguardo del pensionamento.

Si tratta dell’agente di Polizia Locale Francesco Di Simone e di Maurizio Pomponio, colonna della squadra del Servizio Manutentivo diretto da Carlo Durante. Lo stesso Durante ha voluto esprimere a Pomponio, a nome suo e dello staff, un saluto affettuoso e cordiale.

Nel suo breve intervento il sindaco Scordella ha ricordato gli ottimi risultati conseguiti dai due dipendenti, il loro convinto attaccamento al lavoro e il senso di responsabilità dimostrato in tutti gli anni di servizio al Comune di Silvi. Alla cerimonia, svoltasi nella sala consigliare, erano presenti anche l’assessore Giuseppina Di Giovanni, il consigliere Adamo Costantini e la responsabile del Servizio Personale dottoressa Milena Masciotta.

“Credo di interpretare – ha sottolineato il sindaco Scordella – il senso di gratitudine verso questi due bravi dipendenti che oggi iniziano un’altra puntata della loro vicenda personale. Li ringrazio da parte mia, dell’amministrazione e dell’intera città che ha beneficiato del loro qualificato lavoro, assicurato sempre con professionalità e impegno”.