Pescara: il lobbying nel panorama nazionale ed internazionale, incontro studi con Giulio di Giacomo

Organizzato dalla Fondazione Europa Prossima e dall’Officina, del Deputato On. Luciano D’Alfonso, sabato a Pescara incontro sul tema del lobbying nel panorama nazionale ed internazionale: ospiti e relatori dialogheranno con l’autore del volume Giulio di Giacomo

Nella sempre più ampia risonanza che il lobbying assume nel panorama nazionale ed internazionale il volume di Giulio di Giacomo, Responsabile Rapporti Istituzionali Locali di Tim S.p.A., tra i massimi esperti in materia, si propone di offrire un prontuario tecnico analitico estremamente funzionale alla migliore comprensione di quanto i Public Affairs siano strategici ad ogni livello nel dialogo pubblico- privato.

Di questo si parlerà, alla presenza dell’autore, sabato 14 gennaio alle ore 11:00 presso la Sala Figlia di Jorio del Palazzo di Provincia a Pescara, nell’evento organizzato dalla Fondazione Europa Prossima e dall’Officina del Deputato On. Luciano D’Alfonso.

Presenti rappresentanti del mondo universitario, delle istituzioni e delle comunicazioni: la Prof.ssa Rosita Del Coco, il Dr. Pasquale Galante, il Dr. Carmine Perantuono, l’Avv. Emilio Di Marzio, il Prof. Pietro Porcelli, il Dr. Flavio Conciatori e il Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, Prefetto Francesco MESSINA.