Calcio a 5: Tikitaka e Pescara, festa per due nei recuperi

Doppio successo di Tikitaka e Pescara nei recuperi dell’11^ giornata di serie A femminile disputati ieri sera. Le giallorosse hanno battuto 4-1 in trasferta il Falconara; le biancazzurre hanno superato 3-0 in casa lo Statte. Domenica di nuovo in campo per la 1^ di ritorno.

Vittoria travolgente per 4-1 del Tikitaka Planet Francavilla nel recupero di campionato. Le ragazze allenate da Gayardo hanno battuto in trasferta le neo campionesse d’Europa del Falconara. Il successo consente alle giallorosse di agganciare in vetta alla classifica il Bitonto, comunque campione d’inverno in virtù dello scontro diretto d’andata favorevole.

Nell’altro recupero, prova di forza del Futsal Pescara che al Palarigopiano ha piegato 3-0 il Real Statte. Biancazzurre sempre più terze, a una sola lunghezza dal duo di testa. Domenica le due abruzzesi torneranno nuovamente in campo per confermare il loro straordinario momento di forma: il Tikitaka Francavilla alle 18 giocherà in casa del fanalino di coda Vis Fondi; il Pescara alle 18,15 riceverà al Palarigopiano la Lazio.

UOMINI. Domani alle 20:30 toccherà al Pescara di serie A maschile, di scena a Pesaro contro l’Italservice del grande ex Fulvio Colini. Si tratta dell’anticipo della 1ª giornata di ritorno.