Montagna: “SciAbruzzo 2021-2022” in regalo col quotidiano il Centro

Torna in edicola “SciAbruzzo 2021-2022” l’inserto speciale di 64 pagine con curiosità, informazioni e consigli utili per vivere al meglio la stagione invernale. In regalo col quotidiano il Centro

Il magazine è in omaggio con il giornale martedì 21 dicembre. E’ una guida per gli amanti della montagna in ogni suo aspetto, con consigli su dove trascorrere le vacanze o passare un giorno sulla neve, su quanto si spende e sulle caratteristiche tecniche e turistiche delle stazioni sciistiche.

“SciAbruzzo 2021-2022” contiene anche suggerimenti riguardanti le regole da seguire alla luce della nuova normativa anti Covid: 64 pagine di informazioni, articoli dedicati ai talenti dello sci abruzzese e alle caratteristiche delle diverse località sciistiche della regione, interviste a mostri sacri degli sport invernali, come Gustav Thoeni, considerato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi di sci alpinocon 4 vittorie in Coppa del mondo dal 1971 al 1975.

L’inserto è stato presentato al Palamagnola di Ovindoli alla presenza dell’assessore regionale al Turismo, Daniele D’Amario; del sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli, presidente Fisi Cab (Federazione italiana sport invernali); del sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, presidente del Collegio Maestri di sci abruzzesi; dei direttori delle Scuole sci e dei maestri dei comuni montani abruzzesi.